Per Speech e partecipazioni a convention aziendali:

MORONI in scena S.R.L.

 

Mail: info@giuliomoroni.com

Tel: +39 3356386968

Sito: http://www.moroniinscena.com/

Per corsi di formazione aziendali, team bulding  ed eventi pubblici sportivi e culturali:

Mail: info@maxcalderan.com

Facebook: 

https://www.facebook.com/maxcalderan/

MAX CALDERAN    

Motivational Speaker​

Le coinvolgenti  conferenze con Max Calderan, trasferiscono metodi e strategie in molti settori del business.
Ex manager di una multinazionale farmaceutica, stimato trader negli Emirati Arabi  ed una carriera sportiva epica rappresentano solo una piccola parte della background culturale di Max Calderan  e delle sue risorse oggi disponibili a chiunque ne faccia richiesta. 


Sempre più spesso, all'interno delle nostre realtà aziendali, si registra un calo della motivazione, dell'entusiasmo, della condivisione o poca determinazione di fronte a cambiamenti o nuove iniziative.

Tra le azioni di contrasto a questa tendenza, una delle più efficaci è il coinvolgimento di uno speaker motivazionale che sia stato in grado di raggiungere grandi obiettivi e risultati andando oltre i propri limiti e capace di ispirare una visione positiva e stimolante del futuro personale e aziendale.

Max Calderan, detentore di 12 record mondiali, mental trainer e formatore, sfida in solitaria i deserti più impraticabili raggiungendo traguardi incredibili e scientificamente inspiegabili. Aziende come Epson, Bayer, Qatar Airways e molte altre hanno scelto Max per risvegliare nei propri collaboratori quella "Forza Dentro" insita in ognuno di noi, che può permetterci di raggiungere con passione i nostri sogni e obiettivi ma troppo spesso sopita e inespressa.

Ciò che ha permesso a Max di ottenere questi risultati eccezionali sono stati allenamenti intensi, investimento di tempo ed energia, spirito di sacrificio e la convinzione che niente possa limitare il nostro potenziale che deve essere valorizzato e sfruttato.Alla base dei risultati del recordman c'è il concetto di sfida insito in lui fin da bambino.

Vincere una sfida implica superare non solo l' "avversario" ma superare se stessi attraverso il cambiamento, la fatica e una perseveranza instancabile.

Il concetto di base è che nessun grande risultato possa realizzarsi senza impegno e sacrificio sostenuti da una forte energia e motivazione. Max racconterà il suo percorso sportivo, gli allenamenti estenuanti, la privazione e il sacrificio, il superamento delle difficoltà e degli ostacoli della natura.

Così come la gioia, la soddisfazione e la sensazione di autorealizzazione nel raggiungere un proprio obiettivo e un proprio sogno. Descriverà il modo in cui affronta il suo percorso verso i propri obiettivi allenando ed educando il proprio corpo e la propria mente.

Affronterà il parallelismo tra le sfide professionali e personali della vita quotidiana e quelle che affronta nel deserto soffermandosi sull'importanza della determinazione e della fiducia nelle proprie potenzialità e su quanto positività ed energia rappresentino un presupposto assoluto.

Si soffermerà sull'importanza del gioco di squadra e dei valori, sull'importanza di credere nel proprio team e nel valore della collaborazione. Verrà sottolineando il suo essere un uomo "normale" e la possibilità, quindi, per ognuno di noi di raggiungere standard elevati in ogni campo della nostra vita se mossi da un sogno o da un obiettivo.

 

Se la vostra realtà è interessata alla rappresentanza di Max per conferenze, meeting,incontri di formazione e workshop o ritiene utile un confronto informativo, non esiti a contattarci

 

Conferenze scientifiche

Lancio Nuovi Prodotti

Scuole 

Public Events

Beneficenza

Corporate Event

Team Building

​Copyright © 2018 MAXCALDERAN. All rights reserved  -  Photography © All rights reserved       Privacy Policy/Terms and Conditions